Itinerari ciclabili alla scoperta di Ville Venete e dimore storiche del pordenonese

14 Settembre 2019

Villa Varda

I percorsi che seguono contengono:

• una descrizione dettagliata dove sono presenti rimandi alle schede SIRPAC e a siti esterni;
  • grafici con le altimetrie;
  • file gpx e file kml scaricabili (Google Earth).

Sono stati realizzati in collaborazione con:

•  Franco Bonu (Regione FVG);
  •  Walter Coletto (Regione FVG);
  •  Attilio Pellarini (FIAB Pordenone).

itinerario1 ville venete

itinerario 2 ville venete

itinerario 3 ville venete

itinerario 4 ville venete

itinerario 5 ville venete

itinerario 6 ville venete

itinerario 7 ville venete

itinerario 8 ville venete

itinerario 9 ville venete

itinerario 10 ville venete

itinerario 11 ville venete

itinerario 12 ville venete

itinerario 13 ville venete

Le mappe che illustrano in modo schematico i percorsi sono state prodotte utilizzando dati forniti dal progetto OpenStreetMap. Questi dati vengono rilasciati con una licenza di tipo Open Data (Open Database License – OdbL) che ne consente un uso libero a patto di citare la fonte dei dati e di condividere allo stesso modo eventuali modifiche ai dati stessi. Per maggiori informazioni www.openstreetmap.org. I grafici delle altimetrie sono stati realizzati utilizzando il sito GPSVisualizer.